Una normalità speciale

È Gianni Berengo Gardin a firmare il Calendario 2017. Il grande fotografo racconta i suoi inizi, il suo sguardo sul mondo e come ha vissuto questa esperienza insieme alla Polizia di Stato. speciale 12-16. Anche quest'anno è un maestro della fotografia ... (Poliziamoderna.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Informativa privacy: L'invio di un commento richiede l'utilizzo di un “cookie di ... I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati. (L'Arena)

A uno dei grandi maestri della fotografia è stato affidato il compito di ritrarre gli agenti della polizia di stato nello svolgimento delle loro mansioni. L'edizione 2017 del calendario, porta la firma di Gianni Berengo Gardin. (L'Espresso)

La cerimonia, avvenuta alla presenza del ministro dell'Interno, Angelino Alfano, e del capo della Polizia, Franco Gabrielli, ha svelato i dodici scatti - rigorosamente in bianco e ... (Quattroruote)

E' stato presentato oggi il nuovo calendario 2017 della Polizia, davanti alle più alte cariche del corpo di stato e i testimonial Bebe Vio e Gregorio Paltrinieri, atleti delle Fiamme Oro. (LifeStar.it)

Gli scatti del maestro Gianni Berengo Gardin sono incentrati sul delicato ruolo degli uomini e delle donne della Polizia di Stato. (Varese News)

Uno straordinario reportage fotografico di uno dei ... (Avvenire.it)