Mattarella presidente: la fotostory della cerimonia

Quotidiano.net INTERNO

1 / 18 Il nuovo presidente della Repubblica Sergio Mattarella esce dalla sua abitazione nelle foresterie della Consulta diretto a Montecitorio per pronunciare il giuramento, Roma, 3 febbraio 2015. ANSA/MASSIMO PERCOSSI. Il nuovo presidente della ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri media

Sergio Mattarella, con il suo discorso di insediamento, è riuscito ad archiviare, per chi ancora non lo conosceva bene, quell'aggettivo “grigio” con cui lo si apostrofava sin dai primi giorni in cui il suo nome cominciò a circolare come quirinabile. (TargatoCn.it)

Oggi il nuovo presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, si è insediato ufficialmente al Quirinale, ha giurato fedeltà alla Costituzione e ha pronunciato il suo tradizionale discorso alle Camere. (Inside Art)

Chi crede che possa far ombra a Renzi si può mettere l'anima in pace. Chi auspica un Capo dello stato interventista non si faccia illusioni. (il manifesto)

Il sindaco di Palermo Leoluca Orlando questa mattina ha partecipato al Quirinale alla cerimonia di giuramento del nuovo presidente della Repubblica Sergio Mattarella. (Extra Quotidiano)

Il Mattarella ... Il Capo dello Stato prima giura fedelta' alla Repubblica e alla Costituzione davanti alle Camere e poi rivolge "un saluto rispettoso" ai 'grandi elettori' che lo hanno eletto. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I due religiosi dovevano partecipare ad un simposio organizzato dalla conferenza dei vescovi cattolici indiani (CCBI) su “liturgia e vita”, a Bangalore. Alla base delle decisione “motivi tecnici”. (La Prima Pagina)