Cosa si può fare e cosa no con le app gratuite Office

07 novembre 2014 – Microsoft ha reso disponibili una serie di funzioni per le versioni gratuite di Word, Excel e PowerPoint per iPhone e iPad, e presto farà lo stesso per smartphone e tablet Android. Tuttavia, un certo numero di funzionalità rimangono ... (Computer World Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ora lo ha fatto. Non lo ha mai nascosto. (Ticino News)

Presto la suite più nota di applicativi della Microsoft sarà disponibile anche per Android. Una mossa anche pubblicitaria. (The Horsemoon Post)

Basta scaricare le applicazioni per accedere ai servizi più noti e di successo ... Le app sono state rese disponibili su iPhone, iPad, iPod Touch e sui dispositivi di Android. (Lettera43)

Lo spot scelto dall'azienda di Redmond è molto chiaro: Word, Excel, Powerpoint e tutto il pacchetto di 'lavoro' di Microsoft diventa completamente gratuito sui dispositivi iOS e Android senza l'obbligo di un ... (Pionero - Digital Innovation)

Da quanto si è potuto vedere con l'aggiornamento di Microsoft Office per iPhone 6, ... (AgeMobile)

Oggi vi parliamo di uno smartphone che in giro per il web sta ricevendo fin troppe critiche per quella che dovrebbe essere la sua somiglianza al nuovo iPhone 6 e vogliamo farlo senza farci condizionare da questo dato anche se, come voi stessi potete vedere, l’aspetto esteriore ed in particolare il design di... (Tecnologici.Net)