Per 16 ore sotto le macerie: "Così abbiamo salvato la piccola Giorgia di 10 anni" - Foto

Giornale di Sicilia INTERNO

PESCARA DEL TRONTO. Quando l'hanno estratta dalle macerie i suoi soccorritori sono esplosi in un boato di gioia: è Giorgia, la piccola di 10 anni messa in salvo dopo quasi 16 ore sotto l'ammasso di detriti in cui si è trasformata la sua casa. La ... (Giornale di Sicilia)

Su altri media

E’ lui l’uomo che ha estratto vive due sorelline dalle macerie di Amatrice insieme ai suoi colleghi del comando provinciale di Napoli, coordinata dal direttore regionale Giovanni Nanni. Ciro Zampariello, 49 anni vigile del fuoco della sezione di Torre del Greco. (Vesuviolive.it)

Sta bene la piccola Giorgia, la bambina di 8 anni tratta in salvo dopo aver trascorso 16 ore sotto le macerie ... (Notizie.it)

Operata nella notte, la piccola ha superato l'intervento. SPECIALE: FOTO E VIDEO - IL CONTO CORRENTE PER AIUTARE LE VITTIME. (Il Resto del Carlino)

Diciassette ore sotto le macerie. Ad Amatrice il numero dei morti continua ad aumentare ma ci sono anche storie di bambini salvati. (L'Huffington Post)

Terremoto, il padre di Giorgia: "Protetta da lassù" (La Repubblica)

"Giorgia sta bene e ringrazia tutti per averla salvata". Lo dice una parente della bambina che ha superato sia la giornata di inferno sotto i massi e le travi che la schiacciavano sia l'intervento chirurgico. (Mondo TiVu)