Migranti, Renzi contro l'Ue: «L'Europa non commuova, si muova»

Pianeta Notizie INTERNO

«L'Europa non si può soltanto commuovere, si deve muovere. Leader europei che si sono commossi ne abbiamo avuti anche troppi, pochi quelli che si sono mossi». A tirare simbolicamente le orecchie a Bruxelles è il premier Matteo Renzi, parlando nel ... (Pianeta Notizie)

Su altri giornali

immigrati “Il nostro appello è alla ragionevolezza, al buonsenso: voglio dire agli italiani che il numero degli immigrati, dei profughi che sono arrivati, è lo stesso dell'anno scorso”. (Dire)

(LaPresse) - "Non possiamo accogliere tutti indiscriminatamente, ma dobbiamo provare a salvare tutti". Firenze, 3 set. (LaPresse)

Leader europei che si sono commossi ne abbiamo avuti anche troppi, pochi quelli che si sono mossi». A tirare simbolicamente le orecchie a Bruxelles è il premier Matteo Renzi, parlando nel ... (Palermomania.it)

Nella giornata del 3 settembre Matteo Renzi era a Firenze , insieme al premier maltese Joseph Muscat, per parlare del problema dell'immigrazione nel Mediterraneo. (055firenze)

Redazione 3 settembre 2015. Renzi torna a Firenze: col premier maltese si parla di immigrazione. (FirenzeToday)

Firenze - 3 settembre 2015 - "Non è il tempo ... Condividi su FacebookCondividiCondividi su TwitterTweet. (Stranieri in Italia)