Ladispoli, muore carbonizzato a capodanno

BaraondaNews INTERNO

Sotto il ponte non lontano dal Municipio viene avvolto dalle fiamme. Intervento dei carabinieri, ma purtroppo non v'è nulla da fare. Muore, da solo, nella notte di capodanno. Poco dopo i fuochi d'artificio. Carbonizzato sotto un ponte in zona claudia ... (BaraondaNews)

Su altri media

Un passante ha notato il corpo intorno alle 7.40 e ha chiamato un'ambulanza. (La Repubblica)

È stato ritrovato il corpo completamente carbonizzato, un cittadino senza fissa dimora sessantacinquenne polacco è morto per le gravi ustioni in una tenda nel campo di via Cesare Battisti. (News Italiane)

Era ancora notte fonda, ieri, quando i vigili del fuoco sono intervenuti a Ladispoli, in via Fratelli Bandiera, per l'incendio di una baracca in un sottopasso ferroviario utilizzato come ricovero di fortuna da un giovane senzatetto. (Cinque Quotidiano)

L'accertamento dell'identità del cadavere è stato fatto dagli operatori della Caritas, che quotidianamente assistevano l'uomo presso il Centro di Via ... (LaProvinciaNotizie)

Framarin, in un appartamento al secondo piano di un condominio. In realtà si è trattato di un principio di incendio e non ha causato... (Vicenzareport)

I carabinieri sulle prime non erano stati in grado di risalire alle generalità della vittima dell'incendio. E' accaduto in via Cesare Battisti a Ladispoli vicino Roma. (LaProvinciaNotizie)