Massimo Marchiori lascia Volunia: “Qualcuno vuole farla al posto mio”

L'informatico padovano, in una lettera sfogo pubblicata in rete risponde punto per punto alle critiche che sono state mosse al suo ultimo lavoro Volunia ma allo stesso tempo dichiara: “Lascio tutto, qualcuno vuole decidere senza di me”. (Tech Fanpage)

Su altre fonti

La notizia sta rimbalzando da qualche giorno su tutti i mass media, ed è destinata a far parlare di sé per molto tempo, visto che è intervenuta come un ... (Altopascio.info)

Una rilettura innovativa e adatta alla stagione: una delle opere del repertorio ottocentesco più amate, “Elisir d'amore” di Gaetano Donizetti, [...] (Balarm.it)

LEGGI IL BLOG Il reading del libro di Paola Natalicchio dal reparto di oncologia pediatrica. (L'Unità)

L'inventore dell'algoritmo che mise le basi del PageRank di Google, Massimo Marchioni ha deciso (poche ore fa) di abbandonare per sempre il suo motore di ricerca italiano dal nome Volunia. (Techzilla.it)

La vita è fatta di storie. E la storia che sto per raccontarvi non è tutta la storia che potrei raccontare, anzi (quella completa sarebbe lunga come un libro), ma contiene gli elementi principali. (Il Gazzettino)

Provare a tradurre in scene quel commovente racconto, sperando di ottenere lo stesso risultato, è... E’ una storia che deve il suo successo alla fantastica sequenza di quelle toccanti parole scritte dal talentuoso Jonathan Safran Foer. (Cittadelmonte Pressonline)