Quello che il renzismo non dice (226) – Sull’attuale corsa dei VIP a sostenere il NO al Referendum… meglio tardi che mai. Sull’Agcom che non interviene in Rai e su Alfano che vorrebbe costruire un’alternativa al PD.

Rosebud Giornalismo online INTERNO

di Rina Brundu. Da Dario Fo a Fedez, da Sabina Ferilli ad Alba Parietti, da Santamaria a Venditti a tanti altri, sono finalmente parecchi i VIP che sembrano avere superato la Sindrome del Neurone Rincoglionito che ha afflitto buona parte dell’establishment intellettuale (o pseudo-tale) italiano in questi... (Rosebud Giornalismo online)

Su altri media

Per la candidata cinquestelle "con il debito che ha la capitale pensare a ospitare le Olimpiadi del 2024 è criminale". (La Repubblica)

Le linee ... (Corriere della Sera)

raggi-di maio. Il leader del M5S Luigi Di Maio annuncia che se Virginia Raggi sarà sindaco i suoi assessori lavoreranno a tempo determinato. (Panorama)

Poi si cambia. Roma – L'assessore a tempo determinato non è una cattiva idea, è già un fatto sia in corso di amministrazione che alla fine di essa. (Wakeupnews)

Abbiamo un comune con un bilancio di 5 miliardi di euro,... “Efficienza, trasparenza e legalità nel comune di Roma sono priorità nel nostro programma elettorale. (Roma Daily News)

La Giunta ha recepito e condiviso l’indicazione del consiglio di amministrazione di Amt sul nuovo mezzo di 18 metri, che andrà a sostituire quello inizialmente proposto poiché la ditta costruttrice è nel frattempo fallita. (Verona Oggi)