Riprendiamoci la sovranità, dibattito con Di Battista, Rodotà e Flores d'Arcais

RIPRENDIAMOCI LA SOVRANITÀ! La rivolta del cittadino contro il partito unico del privilegio e del conformismo dibattito con Alessandro Di Battista, Stefano Rodotà, Paolo Flores d’Arcais Roma, 27 novembre, ore 17,15 Teatro Sala Umberto (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alessandro Michele, direttore creativo di Gucci, conquista il cuore (fashion) degli ... (Magazine delle donne)

LONDRA - Dopo nemmeno un anno da nuovo direttore creativo di Gucci, per gli inglesi Alessandro Michele è il miglior stilista del 2015. (DiariodelWeb.it)

La nomina di Alessandro Michele come direttore creativo segna, a gennaio, il culmine di una carriera di successo di 13 anni all'interno del marchio, essendo arrivato in Gucci assunto da Tom Ford nel 2002, dopo un periodo di lavoro da Fendi, dove ha ... (Abruzzo Tv News)

Alessandro Michele è stato eletto il miglior stilista dell'anno ai British Fashion Awards 2015. modaNews. (Donna Fanpage)

Se nel cinema si vincono Oscar e Leoni d'Oro, nel campo della moda e del design il premio più ambito è certamente l'International Designer Award, l'Oscar della moda assegnato durante i British Fashion Awards. (Veb)

La sua estetica così eclettica ha avuto un impatto forte e immediato sui trend globali». «Alessandro Michele è un fenomeno per Gucci. (Style)