"Fellini": non sono pervenute offerte relative al compendio aziendale nella titolarità del fallimento

San Marino Fixing.com ECONOMIA

Aeroporto di Rimini – San Marino. Il mercato non ha sinora manifestato recettività quanto al complesso dei beni materiali, e soprattutto immateriali (comprensivi altresì dei n. 78 rapporti di lavoro in essere), per cui era stata indetta la gara, ed a tutela del valore dei quali è stata disposta la... (San Marino Fixing.com)

Ne parlano anche altri media

Rimini, 14 luglio 2014 - Alla scadenza indicata dal bando di gara Enac per l'aeroporto di Rimini-San Marino, oggi alle 13, "sono pervenute quattro offerte". (Il Resto del Carlino)

Il deputato riminese del PD: "La presentazione di quattro offerte per il bando di gara di concessione non può che essere valutata positivamente". (San Marino Fixing.com)

Alle ore 13 di oggi scade il termine fissato dal bando Enac per le offerte di gestione. E' il gran giorno che può segnare la storia futura dell'aeroporto Fellini di Rimini. (NQ News)

Ben quattro proposte sul tavolo dell'Enac: sono gli interessamenti formali espressi per l'aeroporto di Rimini in risposta al bando per la privatizzazione. (RiminiToday)

Oggi alle 13 ... Tosi: "Mi conforta che arrivino i privati..." In campo 4 offerte per la gestione dell'aeroporto Fellini di Rimini. (NQ News)

Le attività che la Repubblica di San Marino svolgerà sulle aree del demanio aeroportuale affidatele sulla base dell'Atto di Affidamento siglato lo scorso anno, nulla hanno a che fare con i progetti di sviluppo depositati dagli interessati alla gestione dell'aeroporto di Rimini. (San Marino Fixing.com)