Gemelli nati dall'utero in affitto in Ucraina, assolti i genitori

Il Giorno INTERNO

Milano, 24 marzo 2015 - Il Tribunale di Milano ha assolto una coppia di genitori che erano imputati per "alterazione di stato" in relazione alla trascrizione dell'atto di nascita dei loro due gemelli nati, quattro anni fa, con fecondazione assistita di tipo eterologo ... (Il Giorno)

Su altre fonti

(ANSA) – MILANO, 24 MAR – Il Tribunale di Milano ha assoltouna coppia di genitori che erano imputati per “alterazione distato” in relazione alla trascrizione dell'atto di nascita deiloro due gemelli nati, quattro anni fa, con fecondazioneassistita di tipo ... (euronews)

maternità (red.) Il Tribunale di Milano ha assolto una coppia bresciana che era imputata per “alterazione di stato” in relazione alla trascrizione dell'atto di nascita dei loro due gemelli nati, quattro anni fa, con fecondazione assistita di tipo eterologo, ossia con il ... (Qui Brescia)

Scambio di tenerezze tra madre e figlio poco dopo il parto (Corriere della Sera)

dell'atto di nascita dei loro due gemelli nati, quattro anni fa, con fecondazione assistita di tipo eterologo con maternità surrogata, ossia con il cosiddetto 'utero in affittò, in Ucraina. (Brescia Oggi)

Padre e madre erano a giudizio per ... Il padre, un impiegato, la madre è madre a tempo pieno. (Il Giorno)

Si può essere genitori legittimi anche con figli avuti dalla fecondazione surrogata. (La Stampa)