Pitti Uomo spalanca le porte con tanta voglia di ripresa

(Teleborsa) - 1044 espositori, il 38% dei quali proveniente dall'estero; 59 mila metri quadrati di esposizione con stime di 30 mila visitatori che dovrebbero replicare il successo dell'anno scorso. Sono questi i numeri di Pitti Uomo che ha preso il via oggi a ... (Il Messaggero)

Su altre testate

La società croata Viadukt ha firmato un accordo con la compagnia francese Bouygues Batiment International per la realizzazione di infrastrutture nell’ambito del nuovo terminal passeggeri dell’Aeroporto di Zagabria. (La Prima Pagina)

Dalle 8.30 alle 18.30, quindi, non potranno…Leggi Tutto → Giovedì 9 gennaio sono confermate le limitazioni al traffico previste dall’Accordo regionale sulla qualità dell’aria. (La Prima Pagina)

Pitti, le modelle di Chiara Boni in passerella (La Repubblica)

Nei primi 10 mesi del ... E' il quadro che emerge da uno studio di Sistema Moda Italia presentato oggi a Firenze in occasione dell'apertura di Pitti Uomo. (Agenzia di Stampa Asca)

Si apre a ritmo di rock l'ottantacinquesima edizione di Pitti Uomo, la celebre kermesse dedicata alla moda maschile, inaugurata ieri presso la Fortezza da Basso di Firenze. Chitarre elettriche, jukebox e dischi in vinile. (Kalapanta)

- - .. (La Repubblica)