Migranti soccorsi al largo della Sicilia, recuperati anche 17 cadaveri

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Duecentodiciassette migranti portati in salvo e 17 cadaveri recuperati. E' il bilancio del salvataggio di un barcone nel Canale di Sicilia. La nave “Fenice” della Marina militare ha portato a termine il soccorso di 217 immigrati che erano su barche in ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Il comandante della barca S.F., di Pozzallo, ha chiesto il soccorso perchè il natante era alla deriva a causa di un guasto al motore.... (Nuovo Sud)

Sommario:  La donna è ricoverata in prognosi riservata all'ospedale di Modica, l'altra ha una prognosi di 30 giorni F.V., 37 anni, è stato arrestato dopo aver investito con la sua auto due ragazze di 27 anni lungo la Strada prvinciale 46, a Ispica, nel Ragusano. (Nuovo Sud)

Ennesima tragedia dei migranti sulle acque del Mediterraneo. (Ultima Edizione.Eu)

Diciassette morti. I cadaveri recuperati viaggiavano a bordo di un gommone con 217 migranti. (Quotidianodiragusa.it)

Due ragazze sono state investite mentre attraversavano la strada sulla litoranea Marina Marza-Pozzallo, uscendo da un locale,nella mattinata di oggi, intorno alle quattro. (RagusaTG)

Nella sola giornata di venerdì saltati oltre 3.300 persone. Intanto, sabato mattina nuovo arrivo al porto di Palermo: ne sbarcheranno 410. (Palermomania.it)