Ue: Schroders vede possibile accelerazione in crescita pil e inflazione

Metro ECONOMIA

Milano, 31 ott. (AdnKronos) - I dati pubblicati oggi da Eurostat su Pil e inflazione "sono in linea con le attese e con i segnali provenienti dalle indagini sulle imprese. E tuttavia, questi ultimi di recente hanno mostrato una ripresa dell'attività ... (Metro)

La notizia riportata su altri media

Si tratta del più forte aumento dal giugno del ... L'inflazione ha accelerato nella zona euro. (L'Occidentale)

I dati indicano la crescita da 1,5% a 1,6% del 2016, la conferma all'1,4% per il 2017 e il calo da 1,6% all'1,5% per il ... (LaprovinciadelSulcis)

Inizio di giornata fiacco per le Borse europee, compresa Piazza Affari, che si muovono in territorio negativo. A pesare sugli scambi i cali di Wall Street di venerdì scorso. (Finanzaonline.com)

Per quanto riguarda l'andamento dei prezzi gli analisti si aspettano una inflazione allo 0,50% a ottobre, mentre il Pil dovrebbe mostrare nel terzo trimestre ... (Finanzaonline.com)

Per gli addetti ai lavori "l'inflazione potrebbe ... L'energia dovrebbe aver segnato ancora una contrazione pari allo 0,9 dopo il -3% precedente. (Stadio24.com)

Appena comunicati i dati flash sul PIL preliminare dell'Eurozona, come osservabile anche grazie al nostro calendario economico. (ForexInfo.it)