Strage in Nigeria, nuovo massacro di Boko Haram

La Perfetta Letizia ESTERI

Sono state massacrate senza pietà almeno 60 persone Almeno 60 persone sono state uccise in un attacco dei miliziani islamici di Boko Haram in un villaggio nigeriano al confine con il Camerun. L'attacco è stato lanciato con ordigni improvvisati e appiccando il fuoco alle case, raccontano i testimoni. I... (La Perfetta Letizia)

La notizia riportata su altri media

Sospettati terroristi islamici..... (La Repubblica)

L’attacco è stato lanciato con Forse ti interessa anche: Nigeria, attentato Boko Haram: 17 morti Nigeria. 23.19 Almeno 60 persone sono state uccise in un attacco dei miliziani islamici di Boko haram in un villaggio nigeriano al confine con il Camerun. (Expoitalyonline)

Distrutti almeno 30 veicoli, alcuni con passeggeri a bordo.. (La Repubblica)

Nigeria: strage alla stazione degli autobus (La Repubblica)

- Ennesimo massacro ad opera appartenenti al gruppo islamista Boko Haram che hanno ucciso oggi almeno 60 persone nella Nigeria nord-orientale vicino al confine con il Camerun. Il villaggio colpito e' quello di Amchaka e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

10.44 A tre settimane dalle elezioni, le violenze non si placano in Iraq. Stamane dieci persone hanno perso la vita in due attacchi contro la polizia a nord di Bagdad. (Expoitalyonline)