Sassuolo – Sorelle annegate nel fiume Secchia: una morta per congestione, l'altra per salvarla

Liguria Oggi INTERNO

Modena – Secondo le ultime ricostruzioni, alla base della tragedia di oggi a Sassuolo, dove due sorelle di 8 e 18 anni sono morte annegate nel fiume Secchia, nel comune omonimo, dove erano andata insieme alle sue due sorelle, ci sarebbe un malore ... (Liguria Oggi)

Su altri giornali

Morte una 18enne e una bambina di 9 anni. Tre sorelle di origine marocchine sono state inghiottite dal fiume Secchia a Sassuolo. (Corriere della Sera)

Non è ancora chiara la dinamica del dramma. Facevano il bagno in un tratto del corso d'acqua in cui vige il divieto di balneazione. (Rai News)

Una vero e proprio dramma familiare si è consumato nelle acque del fiume Secchia, in Emilia, a Borgo Venezia, nei pressi di Sassuolo. (Ultima Edizione.Eu)

Erano andate al fiume insieme ad altre due sorelle che si sono salvate, una è in rianimazione (21 anni) la quarta (11 anni) avrebbe dato l'allarme. Le vittime avevano 9 e 18 anni. (TG La7)

Cosi' si e ... - Sono andate al fiume per cercare un po'di fresco e fare un bagno, ma in una zona pericolosa, a valle della diga, dove c'e' il divieto di balneazione e dove il fiume raggiunge anche i sei metri di profondita'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

SASSUOLO, 4 AGOSTO 2015 - Tragedia a Sassuolo: due sorelle di 8 e 18 anni sono annegate nel fiume Secchia mentre facevano il bagno. (InfoOggi)