Confindustria attende un'altra frenata del PIL. Italia fanalino di coda in UE

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Dopo il +0,3% messo a segno dal PIL italiano nel 3° trimestre, gli indicatori disponibili puntano a un nuovo rallentamento nel 4° trimestre (+0,1%). La variazione acquisita per il 2016 è di +0,8%. E' questa la previsione formulata nell ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo il +0,3% messo a segno dal Pil italiano nel III trimestre, nel IV gli indicatori disponibili puntano a un nuovo rallentamento (+0,1%). La variazione acquisita per il 2016 è di +0,8%. (Adnkronos)

E' quanto si legge nella congiuntura flash del Centro studi di Confindustria nella quale si precisa come ... (Italia Oggi)

Franco Siddi (Rai) riconfermato ai vertici di Confindustria radio tv

Bene occupazione e investimenti, mentre la flessione dei prestiti bancari non aiuta. Secondo il Centro studi di Confindustria dopo l'incremento dello 0,3% del pil nel terzo trimestre, nel quarto la crescita si attesterà allo 0,1%. (Milano Finanza)

L’assemblea generale di Confindustria Radio Televisioni ha confermato Franco Siddi, attuale Consigliere d’Amministrazione della RAI, Presidente dell’Associazione, “all’unanimità dei partecipanti” e ha rinnovato gli organi direttivi. (Prima Pagina News )