Recensione Striscia vincente (2012)

Il film spagnolo (in originale' The Pelayos') con Daniel Brühl, ispirato alla storia vera di una famiglia che studia come vincere legalmente al casinò, vanta cose buone ma è penalizzato da uno stile troppo vicino alle convenzioni americane del genere. Ora arriva in Italia direttamente in homevideo: il blu-ray... (Movieplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

A sette anni dalla sua uscita, finalmente disponibile in Italia in homevideo il disturbante film di Gregory Wilson, tratto da una terribile storia vera. Il DVD è tecnicamente valido ma povero di extra. (Movieplayer.it)

Nel film, e di conseguenza nel Blu-ray, come da avviso iniziale, sono presenti tre diversi formati, a seconda dell'epoca in cui sono ambientati gli eventi... (MovieSUSHI)

Più che sufficiente l'audio, poveri gli extra. (Movieplayer.it)

Più che sufficienti i contenuti speciali. (Movieplayer.it)

Il film di Matt Reeves conserva la vetta della classifica degli incassi e anche il resto del podio è invariato rispetto alla scorsa settimana. (Movieplayer.it)

Dopo la delusione di Hercules: The Legend Begins non sono in pochi ad attendere il film Hercules: Il guerriero, con Dwayne “The Rock” Johnson pronto a ridare lustro a un personaggio mitologico ed epico, che più volte è passato sul grande e piccolo schermo. (Mister Movie)