Lettieri a Napoli: «La nostra onda anomala travolgerà De Magistris»

Il Secolo d'Italia INTERNO

«E' un'onda anomala, una grandissima onda democratica che ogni ora che passa prende sempre più forza e sta stravolgendo la città». Gianni Lettieri, il candidato del centrodestra nella sfida per il sindaco di Napoli, ha chiuso la sua campagna elettorale ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

«Domenica sera sarò sindaco di Napoli e come primo atto firmerò l'abbattimento delle vele di Scampia». La ... (Il Mattino)

Napoli, 17 giu. (askanews) - Nessuno dei due ha trovato il tempo per fermarsi a vedere la partita della nazionale vincitrice a Tolosa contro la Svezia. (askanews)

L’ex magistrato ha ottenuto tra il 61% e il 65% delle preferenze al ballottaggio. Gli exit poll confermano le previsioni. (La Prima Pagina)

La lettera è un'iniziativa ... (next)

O comunque un tentativo di rianimare ... Che sappia parlare alla sinistra. (LANOTIZIAgiornale.it)

1859- Stragi di Perugia. A Perugia i mercenari svizzeri di Pio IX abbattono il Governo Provvisorio che chiede l’indipendenza dallo Stato Pontificio e dopo essere entrati in città risalgono verso il centro massacrando sia i cittadini armati che bambini, donne e anziani rifugiati nelle case. (altroquotidiano.it)