Usa: oltre 800 proiettili nell'auto dell'intruso a Casa Bianca

TMNews ESTERI

New York, 23 set. (TMNews) - C'erano oltre 800 proiettili, due asce e un machete nell'automobile del 42enne che venerdì scorso ha scavalcato la recinzione delle Casa Bianca, riuscendo ad arrivare armato di un coltello fino alla porta d'ingresso della ... (TMNews)

Ne parlano anche altre fonti

Un altro tentativo di entrare alla Casa Bianca in meno di 24 ore. Secondo la Cnn, un uomo a bordo della sua auto non si è fermato allo stop degli agenti ed è arrivato all'entrata dell'edificio prima di essere arrestato. (Il Messaggero)

“E' totalmente inaccettabile”. (il Journal)

di. Il Secret Service ha deciso di rafforzare le misure di sicurezza e il numero delle pattuglie. (Corriere della Sera)

Venerdì sera, un Forse ti interessa anche: Usa, arrestato l’intruso in Casa Bianca Ucraina, Casa Bianca: Putin minaccia pace Casa Bianca... (Expoitalyonline)

L’ex combattente del Texas è entrato venerdì scorso nello spazio antistante la Casa Bianca, armato di coltello, dopo aver scavalcato il cancello. Il quarantenne “ha rappresentato un pericolo per il presidente” Obama. (La Prima Pagina)

Dopo la nuova intrusione di un uomo, che è risultato essere armato di un piccolo coltello, nei giardini della Casa Bianca, il Secret Service sta pensando di innalzare il livello dei controlli all'esterno della residenza del presidente degli Stati Uniti. (Adnkronos)