Brasile, ucciso l'ambasciatore greco. Confessa l'amante della moglie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La scomparsa di Kyriakos Amiridis, rappresentante in Brasile, era stata denunciata con 48 ore di ritardo. L'autore del delitto sarebbe un agente della polizia..... (La Repubblica)
Su altri media
Una indagine ha confermato che l'uccisione dell'ambasciatore greco in Brasile Kyriakos Amiridis è avvenuta per ordina di sua moglie, la diplomatica Françoise de Souza Oliveira, comunica l'agenzia Reuters. (Sputnik Italia)
La conferma arriva dalla Polizia Civile Brasiliana dopo l'esame del Dna ... (Rai News)
La polizia brasiliana ritiene che il cadavere ritrovato all'interno di un'auto bruciata nella città di Nova Iguacy, nella periferia di Rio, potrebbe essere dell'ambasciatore greco Kyriakos Amiridis, del quale non si hanno più notizie dallo scorso 26 ... (PrimaPaginaReggio24)
L'uomo, presunto amante della moglie del diplomatico, avrebbe confessato l'omicidio in carcere. (Blitz quotidiano)
Lo riferisce la rete televisiva brasiliana ... L'ambasciatore, 59 anni, era a Rio de Janeiro per il Capodanno. (Alghero News Italy)
Il cadavere di Kyriakos Amiridis, l'ambasciatore greco in Brasile, è stato ritrovato carbonizzato in un'auto a Rio de Janeiro il 30 dicembre. Un poliziotto brasiliano confessa di aver ucciso l'ambasciatore greco in Brasile. (Internazionale)