Calcio: Benfica-Juve, terza sfida in chiave europea

Tiscali SPORT

ROMA, 11 APR - Per Benfica e Juventus la semifinale di Europa League è la terza sfida che le vede di fronte in Europa. Le due squadre si sono già affrontate nel 67/68 in coppa Campioni: andarono in semifinale i lusitani, che vinsero l'andata in casa per 2-0 ... (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

Nonostante in casa bianconera sia stato ripetuto alla noia il ritornello del terzo scudetto consecutivo come primo obiettivo stagionale, quest'anno il grande sogno era quello di arrivare ... (Calciomercato.com)

Archiviato il passaggio alle semifinali di Europa League, che vedranno come prossimo avversario il Benfica, la Juventus si rituffa il campionato, con l'obiettivo di mantenere le distanze sulla Roma e chiudere in fretta il discorso Scudetto. (CalcioMercato Juve)

Uno scherzo? No, è quanto emerso ieri da un altro sorteggio a Nyon per stabilire chi la sera del 14 maggio godrà di determinati ... (Calcio News 24)

A Tuttojuve.com il doppio ex Dino Zoff di Juventus e Udinese, parla in vista del match del Friuli e non solo: “Sarà una partita importante per la Juventus che a Udine cercherà di mantenere il vantaggio in campionato sulla Roma. (JuveNews24)

Intervistato da Sky, l'ex difensore della Juventus Ciro Ferrara ha parlato del sorteggio di Nyon. (Tutto Mercato Web)

La Juventus vola in semifinale di Europa League assieme a Siviglia (4-1 sul Porto), Benfica (2-0 sull'Az) e Valencia (5-0 sul Basilea ai supplementari). TORINO. (Il Messaggero Veneto)