Volkswagen, nuovo passo avanti nel Dieselgate

L'accordo con le autorità Usa, che potrebbe valere 1 mld di dollari, copre circa 80 mila auto difettose, quelle escluse dal maxi patteggiamento per 14,7 mld di giugno, che saranno riparate o riacquistate dall'azienda. Intesa vicina anche per Bosch. di ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri media

20 dicembre 2016 - Il Gruppo Volkswagen e le autorità canadesi hanno concordato un piano da 2,1 miliardi di dollari locali (pari a circa 1,5 miliardi di euro) per chiudere il capitolo dieselgate: l'annuncio è stato dato dallo stesso costruttore ... (Virgilio Motori)

Il caso Dieselgate continua a pesare su Volkswagen. Il piano, che dovrà essere approvato dal tribunale della California ... (Finanzaonline.com)

NEW YORK - Volkswagen ha raggiunto un accordo con le autorità americane per risolvere la disputa sullo scandalo delle emissioni per Audi e Porsche, per un totale di circa 80'000 auto. (tio.ch)

Il Gruppo Volkswagen e le autorità canadesi hanno concordato un piano da 2,1 miliardi di dollari locali (pari a circa 1,5 miliardi di euro) per chiudere il capitolo dieselgate: l'annuncio è stato dato dallo stesso costruttore, impegnato nelle fasi ... (Quattroruote)

Nell'ambito dell'ormai famoso scandalo emissioni Dieselgate la Volkswagen ha raggiunto un accordo con le autorità USA per risolvere anche il problema delle circa 83.000 vetture dotate di motore 3.0 V6 TDI. (OmniAuto.it)

Il Gruppo Volkswagen, il Dipartimento di Giustizia americano, l'Environmental Protection Agency (Epa) e il California Air Resource Board (Carb) hanno raggiunto l'accordo per gli 83 mila motori 3.0 V6 TDI in circolazione negli Stati Uniti e coinvolti ... (Quattroruote)