Chiusura Borsa Milano: MPS recupera, Ftse Mib in rialzo. Scandalo Elkann deprime Italia Independent

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Investire Oggi ECONOMIA

Il Ftse Mib chiude la seduta con una progressione del 2,13%. Grandi protagonisti della giornata sono stati i bancari mentre tra i titoli dell'oil domina il rosso. Commenta. NOTIZIE SU: Borsa Milano. PER APPROFONDIRE: Apertura Borsa Milano. Borsa Milano. (Investire Oggi)

La notizia riportata su altri media

Il FTSE Mib ha terminato a +2,13%, il FTSE Italia All-Share a +1,89%, il FTSE Italia Mid Cap a +0,30%, il FTSE Italia Star ... Mercati azionari europei in verde. (La Stampa)

Mps aumenta i guadagni a Piazza Affari nel secondo giorno del piano di conversione "volontaria" delle obbligazioni subordinate. (Finanza.com)

La giornata è stata caratterizzata dal robusto ... Roma, 29 nov. (askanews)

Banca Mps ha chiuso le contrattazioni in Piazza Affari in crescita del 17,46% a 20,25 euro. Nel corso della giornata, l'istituto senese è stato sospeso più volte al rialzo. (gonews)

Borsa Italiana oggi Aggiornamento 30 Novembre 09.45 : Dopo l'eccellente giornata di ieri, anche oggi la Borsa Italiana prosegue di slancio con un ottimo avvio. In grande spolvero i titoli messi sotto ... (Piazza Armerina)

L'amministratore delegato di Mps Marco Morelli, tornato a Siena dopo l'uscita di scena di Fabrizio Viola, gira l'immagine in positivo: quella che propone è "un'operazione che non ha precedenti per dimensione e struttura nel mercato italiano, che ... (AlgheroNewsGroup)