Boschi: su legge elettorale c'è nostra volontà ad ascoltare

askanews INTERNO

Ercolano (Napoli), 17 set. (askanews) - Sulla legge elettorale "si può discutere", sull'Italicum "da parte nostra c'è la volontà di ascoltare". Così la ministra per le Riforme costituzionali, Maria Elena Boschi, intervenendo a Ercolano alla prima tappa ... (askanews)

Su altre testate

Il ministro a Salerno sulla riforma costituzionale: «Si sentono tante bugie, non c'entrano niente legge elettorale, prima parte della costituzione e giudizio sull'esecutivo». (Giornalettismo.com)

NAPOLI - Dopo aver pranzato a casa del sindaco Ciro Buonajuto, la ministra Maria Elena Boschi arriva a Villa Favorita per parlare di riforma costituzionale. (Corriere del Mezzogiorno)

Lo sostiene uno studio statunitense che collega idratazione e capacità cognitive. (La Repubblica)

Durante il suo intervento all'appuntamento del Pd, la ministra: "Salite sul palco". Ma i poliziotti hanno già spinto all'esterno i ragazzi. (Tiscali.it)

Un test Invalsi renderà più attendibile il giudizio finale delle superiori.. (La Repubblica)

“Ora manca... Non diversamente vanno denominati coloro che continuano a sporcare l’ambiente. La notizia colpisce soprattutto se ci si imbatte con il direttore del museo, intento a raccogliere i rifiuti. (Vesuviolive.it)