Husqvarna Vektorr, e-scooter pensato per le città

FormulaPassion.it ECONOMIA

Vektorr, fa sapere la casa motociclistica svedese, è un concept che prefigura un e-scooter espressamente concepito per coloro che vivono in un contesto urbano e desiderano una soluzione pratica, versatile e compatta di mobilità personale.

L’autonomia di percorrenza massima con una ricarica completa, stimata da Husqvarna in 95 chilometri, sarebbe più che sufficiente per un utilizzo urbano quotidiano anche prolungato. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre testate

Come è chiaro, uno scooter elettrico funziona grazie al motore elettrico (al contrario dei ‘normali’ scooter termici che siamo abituati a vedere sulle nostre strade da sempre) alimentato da un set di batterie. (Icon Wheels)

– Nemmeno il tempo di annunciare il suo ingresso nel settore della mobilità elettrica con la moto a corrente E-Pilen, che Husqvarna Motorcycles rilancia con Vektorr. (La Repubblica)

Potrebbe interessarti – Husqvarna e-Pilen, svelato con un video il progetto della moot elettrica. Ecco Husqvarna Vektorr, il primo scooter elettrico dell’azienda con un’autonomia fino a 95 km/h, ideale per spostarsi in città con un mezzo a impatto zero. (AutoMotoriNews)

i chiama Vektorr il nuovo concept scooter elettrico di Usqvarna. Il Vektorr è il concept del primo scooter elettrico mai prodotto da Husqvarna Motorcycles ed è destinato agli abitanti delle città in cerca di una soluzione per il trasporto personale compatta. (Leggo.it)

Husqvarna Motorcycles presenta il concept Vektorr a trazione elettrica, il primo scooter elettrico mai prodotto dalla casa di origini svedesi. Tutti i rivenditori interessati possono utilizzare il form “Diventa concessionario” sul sito Husqvarna Motorcycles. (Electric Motor News)

Ridemovi gestisce già circa 30.000 biciclette, e-bike ed e-scooter, secondo un rapporto diffuso lunedì da Okorian Fund Management, che mira a far crescere il proprio investimento a 70.000, principalmente veicoli elettrici. (SanSeveroTV)