Moto3, Mugello: Pole Kent, Fenati in prima fila

Corriere dello Sport.it SPORT

SCARPERIA - Danny Kent partirà in pole nel Gp d'Italia per la Moto3. Il pilota britannico della Leopard Racing ha chiuso le qualifiche davanti a tutti in 1'56''615 precedendo il compagno di scuderia Hiroki Ono e Romano Fenati. Il pilota dello SKY Racing ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

30 maggio 2015 – L'attuale leader del campionato sbaraglia la concorrenza prendendosi la pole con un giro da record. Il migliore degli italiani è Romano Fenati – con la KTM – che partirà terzo. (FormulaPassion.it)

Sul circuito del Mugello, sede della prima tappa italiana del Motomondiale, il talento britannico, sbriciola il record della pista con un crono di 1:56.615, mettendosi davanti a tutti e diventando il favorito ... (OA Sport)

È di Danny Kent (Honda) la pole position nella classe Moto3 del Gran Premio d'Italia al Mugello. Con il tempo di 1.56.615 il pilota inglese, attuale leader della classifica iridata, ha battuto per 384 millesimi il record del circuito ... (Rai Sport)

Danny Kent su Honda ha conquistato la pole position nella classe Moto3 del Gran Premio d'Italia al Mugello con il tempo di 1'56''615 . Dalla 5/o piazza scatterà Niccolò ... (Mondo Udinese)

Di nuovo prima fila per Romano Fenati, che chiude le qualifiche al Mugello in terza posizione. Fabio Quartararo è ... (VAVEL.com)

Kent in pole al Mugello, ma Fenati è in prima fila. Stupiscono il secondo tempo di Ono ed il quarto di Hanika. (OmniCorse.it)