Mark Ruffalo conquista Venezia Hulk è fantastico ma fare una persona vera è liberatorio

L'attore diventato famoso con Avengers è alla Mostra del cinema di Venezia con il film sorprendente Il caso Spotlight, in cui interpreta un vero giornalista che assieme ai colleghi del Boston Globe (un cast di star) ha smascherato quasi 200 preti pedofili. (Cinema Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Questi ultimi due sono giunti al Festival in compagnia del regista. (agr) A Venezia presentato in anteprima mondiale "Spotlight", pellicola diretta da Tom McCarthy con protagonisti tra gli altri Michael Keaton, Mark Ruffalo e Stanley Tucci. (Corriere della Sera)

Il difensore dell'Inter su Facebook: "Giuro che questa volta non è colpa mia!!!" (GOAL )

Alla Mostra del Cinema di Venezia è arrivato il momento di Spotlight di Tom McCarthy, il racconto della celebre inchiesta iniziata nel 2001 (seicento articoli, mille i minori coinvolti) che valse il Pulitzer ai reporter del Boston Globe ... (Voce Nuova Tv)

VENEZIA - Diciamo che oggi chi volesse vedere uno dei film presentati nelle sezioni più importanti non rimarrebbe comunque deluso e già questo per la Mostra appena iniziata è un buon viatico. (Primocanale)

VENEZIA. Sono due le pellicole che per i temi affrontati si sono distinte per l'alto valore civile ricevendo l'apprezzamento generale della critica e del pubblico. (Il Piccolo)

Vera, purtroppo, e documentata nel dettaglio, talvolta in modo ... (Avvenire.it)