De Laurentiis continua a corteggiare Conte, ma al momento rimane un sogno

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli la prossima stagione ripartirà da un nuovo allenatore. Il sogno di De Laurentiis continua ad essere Antonio Conte per cui sta lavorando da mesi, ma ci sono anche le piste che portano a Pioli e Gasperini. Intanto, l'edizione odierna de Il Mattino sottolinea come l'ex ct sia una pista molto difficile. A seguire un estratto dell'articolo. "Quella di Antonio Conte non è una pista alternativa. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

De Laurentiis dice addio al sogno Conte e vira con decisione su Stefano Pioli come nuovo allenatore del Napoli. Contatti avviati già a gennaio, pronto un contratto biennale da 3 milioni a stagione. (Napolipiu.com)

I giocatori hanno evitato per ora il ritiro punitivo. Per ora i giocatori del Napoli… (Terzo Tempo Napoli)

Secondo le indiscrezioni di mercato di Paolo Bargiggia, De Laurentiis starebbe ripensando all’ingaggio di Conte e avrebbe virato su un nuovo obiettivo per la panchina del Napoli: Stefano Pioli. (Napolipiu.com)

Ai microfoni di TvPlay il giornalista sportivo Paolo Bargiggia ha lanciato un'indiscrezione di mercato sul prossimo allenatore del Napoli. (AreaNapoli.it)

Paolo Bargiggia ai microfoni di Tv Play ha dato gli ultimi aggiornamenti per quanto riguarda il prossimo allenatore del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: (CalcioNapoli24)

“Sono situazioni che possono contare ma bisogna contestualizzare: questo è un mondo dove si guadagnano tanti soldi, pensare ad un ammutinamento sarebbe una mancanza di rispetto verso la gente ‘comune’ e – se fosse così – ci sarebbe da vergognarsi”. (Terzo Tempo Napoli)