Champions League, big in difficoltà: questa Juve adesso è tra le favorite, solo in 3 hanno convinto!

CalcioWeb SPORT

Nella serata di ieri la Juventus si è imposta sul Porto in maniera davvero autoritaria. Va detto che l'inferiorità numerica dei portoghesi ha senz'altro influito sulla contesa, ma i bianconeri possono ben dire d'aver sbrigato la pratica già nella gara ... (CalcioWeb)

Su altre fonti

I bianconeri hanno così dovuto prolungare il ... (Il Messaggero)

Altrimenti viene sminuito in una maniera che perderebbe ... (Juvenews.eu)

Juventus, la moglie di Bonucci vuole chiudere il caso – Come sappiamo ieri sera la Juventus ha ottenuto un importante successo in trasferta contro il Porto, nell'andata degli ottavi di finale della Champions League. (CalcioWeb)

Juventus, da Bonucci ai panchinari-gol: vince il medodo Allegri

Il croato è più ... Contento e soddisfatto per essersi sbloccato con la Juventus, ma non esaltato come potrebbe essere un 21enne decisivo negli ottavi di Champions League. (Tuttosport)

A Oporto è stato il trionfo personale del tecnico, l'uomo che si è imposto alla squadra con la forza delle sue scelte, la pesantezza delle sue decisioni e le..... (La Repubblica)

«Non è la realizzazione di un sogno: abbiamo fatto una buona partita, soprattutto sul piano della personalità. Dopo i primi cinque minuti di leggera sofferenza abbiamo preso la partita in mano. (Il Messaggero)