Milan: Luiz Adriano è vicino. Ok a gennaio, si tenta subito

La Gazzetta dello Sport SPORT

Galliani ha incontrato l'agente del brasiliano: offerto un quadriennale da 3,5 milioni al giocatore e 7 milioni allo Shakhtar per liberarlo subito. Ma il club ucraino vuole di più. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 205 ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Centosettanta sei presenze e novantasette gol. Una media realizzativa di tutto rispetto, insomma, che viene analizzata anche nell'edizione odierna della ... (SpazioMilan L'emozione rossonera)

Intervistato da Mediaset, il direttore di Milan Inter RadioTv, Lapo De Carlo ha spiegato che nonostante l'arrivo di Bacca e Luiz Adriano i tifosi rossoneri stanno ancora aspettando Ibrahimovic: "I tifosi si aspettano di più, manca il grande campione ... (TUTTO mercato WEB)

MILANO - Nell'ultima stagione 2014-2015, Luiz Adriano ha disputato 28 partite fra Campionato e UEFA Champions League con lo Shakhtar, segnando 18 gol: 9 in Campionato e 9 sulla scena europea. (A.C. Milan)

Nonostante quotidiani e TV nazionali diano per scontato che, con Bacca e Luiz Adriano ufficializzati ieri, per lo svedese non ci siano più chance di vestire in rossonero, il gigante di Malmo può ancora ... (CalcioMercato Milan)

I nomi più caldi sarebbero quelli di Bruno Peres e Darmian, ma sull’esterno azzurro c’è […] Non solo Baba e Masuaku per gli esterni difensivi, la Roma prova il colpaccio in Italia. (LaRomaSiamoNoi.com)

La palla è tra i piedi dei padroni di casa e l'arbitro Gautier ferma il gioco per assicurarsi delle condizioni di salute del danese Nordstrand, steso a centrocampo e ... (LiberoQuotidiano.it)