Juan Jesus, cosa potrebbe fare Gravina. E spunta un precedente con Higuain

Tuttosport SPORT

M artedì, a botta calda, si era limitato a cambiare l’immagine del suo profilo instagram con la foto del gesto di Tommie “Jet” Smith e John Carlos sul podio dei 200 metri alle Olimpiadi di Messico 1968. Ieri Juan Jesus - come fatto per denunciare quanto detto da Acerbi (a suo dire, almeno stante l’assoluzione dell’interista) - è tornato ad esternare mostrando tutto il suo malumore, con un lungo post: « Ho letto più volte, con grande rammarico, la decisione con cui il Giudice Sportivo ha ritenuto che non ci sia la prova che io sia stato vittima di insulti razzisti durante la partita Inter-Napoli dello scorso 17 marzo: è una valutazione che, pur rispettandola, faccio fatica a capire e mi lascia una grande amarezza. (Tuttosport)

Su altri media

TuttoNapoli.net Francesco Graziani, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli ha bisogno di tutti per vincere questo mini torneo di nove partite. Se finisse oggi il campionato il Napoli giocherebbe la prossima Conference League, pensate che disastro c’è stato. (Tutto Napoli)

Mettetevi anche nei panni di Vinicius che ha detto di non avere più la forza nonostante i soldi che guadagna.Non avere reazioni delle federazioni e di chi dirige non è bello. (CalcioNapoli1926.it)

L’ex calciatore (anche del Napoli) Luciano Marangon è intervenuto a Radio Marte nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’. Di seguito le sue dichiarazioni. “L’’Atalanta negli ultimi anni ha espresso un calcio interessante, importante. (Terzo Tempo Napoli)

Chi butta dalla torre, Acerbi o Juan Jesus? "La giustizia sportiva. Qui è stato assolto un tesserato, senza poi condannarne un altro, sulla mancanza di prove. Ma faccio una domanda: nel momento in cui un tesserato viene scoperto che scommette e vende le partite e fa il nome di un altro tesserato che era a conoscenza, che è sempre la sua parola contro quella di un altro, come mai lì la parola vale? La parola di uno che ha commesso un reato sportivo ha valore e l'altro deve dimostrare il contrario e in questo caso no? Allora dovevo credere a Juan Jesus. (CalcioNapoli24)

Come riportato da Sky Sport, Juan Jesus ha ricevuto addirittura una telefonata di sostegno dal connazionale e stella del Real Madrid Vinicius Junior. L’amarezza per l’assoluzione di Acerbi non ha lasciato solo Juan Jesus. (Napolipiu.com)

Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina de Il Mattino. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "Jesus, solidarietà da Maignan e Vinicius. (AreaNapoli.it)