Treviso, sessantenni fingono di separarsi per ottenere migliaia di euro di sussidi Inps

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina INTERNO

Ancora “furbetti” scoperti dalla Guardia di Finanza, insospettita dall’età dei coniugi, ultrasessantenni. La coppia è stata scoperta e denunciata a Treviso. I militari, anche con l’ausilio di telecamere nascoste, hanno notato come, nonostante il cambio di residenza, i due continuassero a condurre una…Continua... (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Pare che l’uomo sia stato soccorso d’urgenza... (Vesuviolive.it)

TREVISO.Caos viabilità a Treviso Sud dopo il drammatico incidente avvenuto questa mattina sulla tangenziale in direzione Silea.La chiusura di tutto il tratto di tangenziale in direzione Oderzo/Silea ha mandato in crisi il sistema viario degli svincoli ... (Rosa Rossa)

"La prima immagine che ho in azienda? Avevo tre anni e il nonno mi portava sul camion". (San Marino Fixing.com)

Tamponamento fra Tir, almeno un morto e sei feriti di cui due sarebbero molto gravi. I due mezzi pesanti si sono tamponati per ... (il mattino di Padova)

Il sinistro mortale è avvenuto all’altezza dello svincolo per Silea. Il conducente del camion che è stato investito dal Tir ha raccontato che il suo camion è stato spostato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(ANSA) - TREVISO, 28 GIU - Un automobilista è deceduto questa mattina, sulla tangenziale di Treviso, a causa, secondo la prima ricostruzione, di un tamponamento fra mezzi pesanti che ha provocato lo schiacciamento della sua vettura. (L'Arena)