Roma, cadavere sui binari nei pressi della stazione Casilina

Il Ponente INTERNO

Il ritrovamento di un cadavere, questa mattina intorno alle 6, nei pressi della stazione Casilina ha provocato problemi alla circolazione ferroviaria. Saranno gli inquirenti a stabilirlo. Poi, alle 7.10 la circolazione ferroviaria è stata riattivata ma ... (Il Ponente)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fermi nel porto anche i tir carichi di derrate alimentari. Bloccati a Milazzo aliscafi e traghetti diretti alle Eolie. (Nuovo Sud)

Resta infatti solo da trovare l'accordo economico con il Celta Vigo, arroccato dietro la clausola di 18 milioni presente nel contratto del giocatore. Il nome più caldo sarebbe quello di Nolito, scrive il Mundo Deportivo. (Rosa Rossa)

Nelle prime ore di questa mattina, a Roma Casilina, è stato ritrovato un cadavere lungo i binari del treno, in prossimità della direttrice che collega la Capitale a tutta l'area a sud della stessa. (PrimaPaginaReggio.com)

L’investimento mortale è avvenuto sulla linea Roma-Cassino. Da chiarire se si sia trattato di un suicidio o di un incidente. (La Prima Pagina)

Un vecchio porto rinato da sé che oggi ospita yacht di ogni stazza e da cui ogni giorno partono i traghetti per l'isola di Sein. (Il Reporter)

Il traffico ferroviario è andato in tilt è stata sospesa la circolazione tra Roma Casilina e Roma ... (Molisedoc.com)