Ftse Mib: i titoli migliori e peggiori di giornata

Milano Finanza ECONOMIA

La maggior parte degli industriali chiude però le contrattazioni in terreno negativo, risultando tra i peggiori del listino.

Banche e risparmio gestito in controtendenza in un lunedì in cui il Ftse Mib chiude le contrattazioni segnando -0,8%.

Banco Bpm è maglia rosa e guadagna il 2,18%, seguita da Bper (+1,58%) e Mediobanca (+0,44%).

Il pagamento del dividendo costa invece un fisiologico -7,36% a Banca Mediolanum (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Rischio di discesa fino a 26.135 che non pregiudicherà la buona salute del trend corrente ma che rappresenta una correzione temporanea. Il quadro tecnico di breve periodo del Future sul FTSE MIB mostra un'accelerazione al rialzo della curva con target individuato a 26.560. (Teleborsa)

Soffre il risparmio gestito: Banca Mediolanum flette dell'1,82%, Poste Italiane dell'1,09%, Azimut dello 0,67% e Fineco dello 0,43% Nel comparto petrolifero, premiato dai rialzi pomeridiani del greggio, denaro su Saipem (+1,34%) dopo che la società ha firmato con Honeywell un accordo per lo sviluppo e la commercializzazione di un digital twin nell'ambito della tecnologia Snamprogetti Urea. (Milano Finanza)

Le attese sono tuttavia per un innalzamento della curva fino al top 27.197. (A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (Teleborsa)

(Teleborsa) - Aggiornamento ore 15.50. Appiattita la performance del derivato italiano con i prezzi allineati a 26.145. Le maggiori attese vedono un proseguimento stabile degli scambi con prima area di supporto stimata a 26.090 e resistenza più immediata vista a 26.215. (Teleborsa)

(Teleborsa) - Chiusura del 18 ottobre. Il Derivato italiano ha incontrato delle difficoltà archiviando la seduta in calo a 26.110. Rischio di discesa fino a 25.785 che non pregiudicherà la buona salute del trend corrente ma che rappresenta una correzione temporanea. (Teleborsa)