La storia del massiccio furto di credenziali account Google Microsoft e Yahoo

Ogni giorno, vengono scambiate milioni di e-mail, per motivi professionali e privati. Per proteggere le nostre informazioni, i provider che offrono servizi di posta elettronica richiedono delle procedure di autentificazione (account e password) per ... (Software Zone Italia)

Su altre testate

Si tratta di account di posta Mail.ru, ma dall'attacco non si sono salvati neppure Google, Microsoft e Yahoo. (Molisedoc.com)

Holden Security ha scovato un giovane pirata che ha sottratto con ripetute violazioni credenziali da account di posta (anche Gmail, Yahoo e Microsoft) e siti di home banking. (CorCom)

Segnalato da : yourlifeupdated Commenta. Rubate 270 milioni di Mail e Password. (Zazoom Blog)

Mail. La società di sicurezza li ha acquistati, dopo di che ha immediatamente iniziato ad informare le imprese ... (Mondo TiVu)

Come riportato da Reuters, sul mercato nero stanno girando oltre 270 milioni di password rubate dagli account di posta elettronica di Gmail, Hotmail e Yahoo!. (Tecno Gadget)

Come riportato da Reuters, sul mercato nero stanno girando oltre 270 milioni di password rubate online. Il furto è stato svelato dall'agenzia di sicurezza Hold security a cui sono state offerte 1,77 miliardi ... (Corriere della Sera)