Il governo scommette su Pompei: “Entro il 2015 finiti i lavori nel sito”

Raggiante il ministro dei Beni culturali e del turismo, Dario Franceschini, dopo aver firmato il Piano d'azione per il Grande Progetto Pompei: «Finalmente, dopo 4 mesi di lavoro abbiamo ridefinito l'accordo e stabilito un cronoprogramma preciso di interventi. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

(ASCA) - Pompei, 17 lug 2014 - L'Europa non fa sconti. Lo ha ribadito oggi a Pompei il commissario europeo per le politiche regionali Joannes Hahn. (Agenzia di Stampa Asca)

Il loro amore per Pompei ha ... (ASCA) - Pompei, 17 lug 2014 - ''Il Grande Progetto Pompei nasce da una nostra idea. (Agenzia di Stampa Asca)

In Commissione assenza non giustificata di Péaquin Bertolin (UV) che fa slittare il voto sul piano triennale per il sistema informativo regionale (Aosta Oggi)

Dei 105 milioni di euro stanziati per il Grande Progetto Pompei, “solo l'1% è stato utilizzato e un altro 24% è stato destinato a lavori in fase di completamento. Il restante 75% va speso entro la fine del 2015”. (Il Messaggero)

Pompei E' quanto ha affermato il ministro per i Beni culturali, che punta al rilancio di Pompei per migliorare l'immagine del nostro Paese. (Corso Italia News)

Come si era detto in precedenza, i lavori devono essere obbligatoriamente completati entro il 2015, con uno stanziamento di ben 105... (Vesuviolive.it)