Russia: crolla caserma in Siberia, 23 vittime

Vivere Ancona ESTERI

immagine Ventitrè persone sono rimaste uccise nel crollo di una caserma militare russa nei pressi della città di Omsk, in Siberia. Sono 19 invece i militari tratti in salvo dalle macerie e ricoverati in ospedale. Il crollo è avvenuto durante la notte ... (Vivere Ancona)

Ne parlano anche altri giornali

Una tragedia ha scosso la Russia. Sono almeno 12 le persone rimaste uccise nel crollo di un edificio di quattro piani in una caserma perl'addestramento delle truppe aviotrasportate nella regione siberiana di Omsk. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Joel Weber, 25 anni, stanco di spendere soldi per pagare la retta della sua residenza universitaria ad Austin, in Texas, dopo essersi fatto quattro conti su..... (La Repubblica)

Il bilancio aggiornato in data di oggi, Lunedì 13 Luglio ... L'articolo prosegue dopo il video. (Notizie.it)

Secondo i primi accertamenti nell'edificio di quattro piani erano ... A Omsk, nella Siberia sudoccidentale crolla una caserma di paracadutisti: il bilancio è di diciotto morti e cinque dispersi. (euronews)

Il ministero della Difesa ha fatto sapere che dalle macerie sono stati tratti in salvo 19 militari, di cui 12 ricoverati in gravi ... (Corriere Quotidiano)

Lo ha reso noto l'agenzia Ria Novosti, citando ... - Sono almeno 12 le persone rimaste uccise nel crollo di un edificio di quattro piani in una caserma perl'addestramento delle truppe aviotrasportate nella regione siberiana di Omsk. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)