L'Ue promuove l'Italia ma vuole di nuovo l'Imu

Il Gazzettino ECONOMIA

Niente procedure d'infrazione europee: né per la regola del debito né per gli squilibri macro-economici eccessivi. La manovrina è ok, la partita dei conti pubblici per la manovra 2018 è rimandata all'autunno con una novità: per la prima volta la ... (Il Gazzettino)

Su altri media

La manovra correttiva di aprile ha centrato gli obiettivi e al momento non servono nuove misure per rispettare la regola del debito; tuttavia nel 2018 sarà necessario "uno sforzo notevole" e in autunno Bruxelles valuterà nuovamente la situazione dell ... (Italia Oggi)

Richiamo su riforme, Imu e giustizia. Stampa · Mail. (reggiosera.it)

Torneranno le tasse sulla prima casa per i più ricchi? tasse prima casa. Dopo aver analizzato le misure contenute nella ... (6sicuro.it)

TGLA7 ... Ma la battaglia è rinviata alla Legge di Bilancio 2018: riforme 'sono poco dettagliate, e minano la credibilità'. (TG La7)

Piano riforme Italia ambizioso, da verificare l'attuazione - L'Italia ha un programma di riforme "sufficientemente ambizioso", secondo la Commissione europea, e "appropriate" alle sfide da superare, anche se "la credibilità" di questo piano dipenderà ... (CataniaLiveNews)

Poi, per il prossimo anno, uno sforzo «sostanziale» per restare dentro i limiti, che non potrà che tradursi in una stangata fiscale. Promossi con mille riserve sui conti del 2017. (il Giornale)