Visite mediche: in Gran Bretagna si faranno via Skype

NextMe SALUTE

Diagnosi più veloci e visite online: i consulti medici del futuro si effettueranno via Skype. In Gran Bretagna è partita la sperimentazione di un nuovo metodo che faciliterà l'assistenza ai pazienti che non possono muoversi. Grazie al piano denominato ... (NextMe)

Su altre testate

È quotidiana la constatazione che c’è grandissima confusione riguardo cosa sia l’omeopatia, che cosa caratterizzi il medico omeopata, cosa si deve aspettare un paziente che chiede di essere curato da un medico omeopata. (La Perfetta Letizia)

Sarà vera e propria rivoluzione per medici generici e pazienti del Regno che prevede, fra l'altro, orari di apertura estesi alla sera e al fine settimana per ... È una delle novità introdotte dal ministero della Salute britannico. (Il Mattino)

Il Convento della Croce a Scicli è un luogo di straordinaria bellezza e gode di uno dei panorami più suggestivi tra quelli siciliani. Così sottolinea il deputato regionale Orazio... (RagusaTG)

Si tratta di un progetto pilota, gestito dal ministero della Salute britannico, che prevede orari di apertura estesi alla sera ... L'ultima novità arriva dall'Inghilterra, dove i camici bianchi visitano via Skype. (HealthDesk)

Grazie al piano Challenge Fund i medici britannici visiteranno anche via Skype per facilitare l'assistenza ai pazienti che non posso muoversi. L'assistenza online, con consulti per malanni passeggeri o per richieste ... (Salute24 - Il Sole 24 Ore)

Nel pezzo a firma di Richard Heuze, a pag. 43, si legge che Scicli è una delle città più soleggiate d’Europa, dall’energia e dal magnetismo incredibile, per... (RagusaTG)