thiago silva resta fuori dalla semifinale

Calcio World SPORT

I padroni di casa, con Felipe Scolari in testa, hanno provato in tutti i modi a far discolpare Thiago Silva, diffidato e per forza di cose assente in semifinale contro la Germania. Il ricorso, fuori da ogni logica visto che il capitano dei verdeoro è stato ammonito due volte, è stato naturalmente rigettato e... (Calcio World)

Ne parlano anche altre fonti

Il Brasile provoca la Fifa. La Federazione verdeoro (Cbf) ha deciso di affiancare lo squalificato Thiago Silva al ct Luiz Felipe Scolari per la conferenza stampa alla vigilia della semifinale contro la Germania. (Datasport)

La Fifa ha respinto il ricorso: il capitano del Brasile salterà per squalifica la semifinale. home Mondiali 2014 News brasile brasile 2014 07 luglio 2014. (Sportal)

(ANSA) - ROMA, 7 LUG - La Fifa non punirà il colombiano Zuniga per l'intervento su Neymar durante Brasile-Colombia, valida per i quarti dei Mondiali, giocata venerdì scorso. (Il Messaggero)

Ho fiducia nei miei compagni. (Tutto Mercato Web)

(ANSA) - BELO HORIZONTE (BRASILE), 6 LUG - La vicenda del ricorso della federcalcio brasiliana contro la squalifica di Thiago Silva e il caso del portavoce Rodrigo Paiva fermato per quattro turni stanno diventando un autentico braccio di ferro tra la Fifa e ... (Quotidiano.net)

La Commissione ... ROMA - Zuniga non sarà punito per il fallo contro Neymar durante Colombia-Brasile. (Corriere dello Sport.it)