Obamacare: Romney non ci sta, "appena presidente la abroghero'"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Washington, 28 giu. - "Da presidente, come mio primo atto, abroghero l'Obamacare": cosi' lo sfidante di Barack Obama per la Casa Bianca, Mitt Romney, ha commentato davanti alla telecamere il via libera della Corte suprema alla riforma del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

Ma ieri per lui è arrivata finalmente una notizia buona: la Corte Suprema, ... (Leggo.it)

«Non è nostro compito proteggere il popolo dalle conseguenze delle sue decisioni politiche»: le parole inserite dal giudice John Roberts nel dispositivo della sentenza sulla riforma sanitaria di Obama sono un parafulmine per la Corte Suprema, ... (Corriere della Sera)

Sanità Usa, sì della Corte - Obama: ''Vittoria di tutti'' (La Repubblica)

Elsa Fornero ha perfettamente ragione: non esiste alcun diritto al lavoro. Sono diritti impossibili perché nessuno, foss’anche Domineddio, può garantirli.... (Santalmassiaschienadritta)

Con 5 voti a favore e 4 contrari, la Corte Suprema, il massimo tribunale americano, ha approvato e giudicato costituzionale l'individual mandate, il cuore della ... (2duerighe)

A pochi mesi dalle presidenziali, Barack Obama incassa il via libera della Corte Suprema alla sua riforma sanitaria, anche se i Repubblicani annunciano già di volerla abrogare. (euronews)