Gasperini attacca la Juventus per Koopmeiners: «C’è chi ha tempo per parlare perché non ha le Coppe...»

Corriere della Sera SPORT

L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini polemico con la Juventus che ha messo Koopmeiners nel mirino del prossimo mercato: «C’è chi ha tempo per parlare non essendo in corsa in nessuna competizione». (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stringere i denti per entrare nella storia. L’Atalanta è a poco più di 24 ore da un appuntamento fondamentale, la gara di ritorno contro il Liverpool nei quarti di finale di Europa League, in cui provare a completare l’opera dopo la splendida vittoria di Anfield di giovedì scorso. (CalcioMercato.it)

Le voci su Koopmeiners? Gasperini risponde così nella conferenza stampa alla vigilia del Liverpool: "Sta giocando con l'Atalanta e sta giocando anche molto bene. L'Atalanta è dentro a tre competizioni, ci auguriamo di essere dentro a tutto anche nel prossimo mese. (Sport Mediaset)

L'Atalanta ospita al Gewiss Stadium il Liverpool per il ritorno dei quarti di finale di UEFA Europa League e la testa è tutta sulla sfida con i Reds di Jurgen Klopp, nonostante il clamoroso successo per 3-0 ad Anfield metta Scamacca e compagni in una posizione di forza. (Calciomercato.com)

La Juventus pensa già al futuro. Nonostante la stagione sia ancora lunga e ci siano traguardi importanti da raggiungere come la qualificazione alla prossima Champions League e la vittoria della Coppa Italia, la società torinese continua a programmare in vista della prossima annata. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Proprio sul blasone e sull'importanza della sfida, il tecnico della Dea ha voluto togliersi un sassolino dalla scarpa. Una partita tra le più importanti della storia del club bergamasco, che può regalare uno storico accesso alle semifinali di Europa League dopo il 3 a 0 di Anfield . (Tuttosport)

L'Atalanta è dentro a tre competizioni, ci auguriamo di... (Tuttocampo)