A2: il grande bluff, o il miracolo di Babbo Natale?

il Giornale INTERNO

Dopo cinquantacinque anni di attesa, i lavori sono stati completati. Almeno così vogliono farci credere. Perché la vecchia Salerno–Reggio Calabria in verità non è mai stata ultimata. Michel Dessì - Ven, 23/12/2016 - 16:56. commenta ... (il Giornale)

Su altri giornali

Oggi, l'apertura al traffico sul tratto autostradale a Galleria Larìa (Cosenza), ha segnato la conclusione dei lavori iniziati 55 anni fa. L'ex autostrada A3 meglio conosciuta come la famosa Salerno-Reggio Calabria scrive la parola fine. (Vvox)

Cosi' il premier Paolo Gentiloni, nel corso della conferenza stampa per l'inaugurazione della Salerno-Reggio ... E lo facciamo con sobrieta'”. (Dire)

A2 – Autostrada del Mediterraneo – “Abbiamo lavorato in questi mesi – ha spiegato il Presidente di Anas Gianni Vittorio Armani – per trasformare l'A3 da simbolo negativo di eterna incompiuta d'Italia a esempio positivo di una grande autostrada moderna ... (Meteo Web)

L'obiettivo dichiarato è ... (CataniaLiveNews)

Pubblicata il 23 dicembre 2016, dal titolo “Salerno- Reggio Calabria: crollato un ponte il giorno dopo l'inaugurazione“, ha già superato le 5 mila condivisioni Facebook. Migliaia di persone sono convinte che il ... (Ottopagine)

I lavori della Salerno - Reggio Calabria durati 55 lunghi anni (82 se si tiene conto del primo piano regolatore che ne aveva previsto la realizzazione) sono costati alle casse dello Stato circa 370 miliardi di vecchie lire e altrettanti 7,5 miliardi di ... (PostGenovaOnline)