Per sfondare sul mercato cinese Apple potrebbe montare la doppia Sim sul prossimo iPhone

Apple punterebbe sulla dual sim per i nuovi iPhone per riguadagnare quote di mercato in Cina. Il gruppo della Mela ha infatti inoltrato due richieste, ancora in attesa di approvazione, all'Ufficio statale per la proprietà intellettuale cinese, a ... (La Stampa)

Su altri media

Questa volta sembra che la Apple si voglia rilanciare nuovamente in Cina. Non una novità, ma ritenuta fondamentale dalla Mela per permeare il mercato cinese. (Rosa Rossa)

Mediacom ha presentato il nuovo PhonePad S532U, un sottile ed ergonomico smartphone Dual Sim che colpisce fin dal primo sguardo per i bordi arrotondati del suo display 5.3" HD IPS multitouch con vetro 2.5D, capace di regalare una piacevole sensazione d’uso e allo stesso tempo assicurare i più elevati livelli... (Elettroradio Informazione)

Arriva l'iPhone dual sim. E dunque capaci di utilizzare i servizi di più di un operatore telefonico sul proprio telefono. (Stadio24.com)

Apple da tempo ormai punta dritto sulla conquista del mercato smartphone in Cina e potrebbe a breve impostare il suo prodotto più famoso e apprezzato, iPhone, con una nuova caratteristica utile a chi vorrebbe utilizzare più di un operatore sul proprio ... (Intelligonews)

La drammatica vicenda commerciale che ha visto Samsung sprofondare sotto i colpi di Galaxy Note 7 e di azionisti non più disposti a credere la rilancio dei dispositivi in questione, affetti da malfunzionamenti ormai divenuti endemici, ha spalancato ... (Emerge il Futuro)

Apple si prepara a lanciare un iPhone con doppia SIM. (Tech Fanpage)