Napoli orgoglioso e sfortunato, ora bisogna lottare fino alla fine

NapoliSoccer.net SPORT

reinaj_25-1-2016 Si è conclusa sull'1-0 l'attesissima sfida tra Juventus e Napoli disputatasi ieri. Gli azzurri escono sconfitti dallo Juventus Stadium a causa di un sinistro vincente di Zaza da fuori area che ha superato l'intramontabile quanto ... (NapoliSoccer.net)

Su altri media

Ma il successo arriva solo su deviazione e al termine di una partita poco brillante. Claudio De Carli - Dom, 14/02/2016 - 09:29 ... (il Giornale)

L'imprenditore campano affronta diversi argomenti e parla anche degli attuali problemi in Lega, facendo notare una certa difficoltà ... (Calciomercato.com)

Deviazione decisiva di Albiol, che beffa Reina e fa scivolare il Napoli al secondo posto in campionato JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci (7’ st Rugani), Evra; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba; Dybala (40’ st Alex Sandro), Morata (12’ st... (NapoliTime)

Il presidio dei lavoratori davanti ai cancelli non si è mai interrotto, anche se da quando all’interno della fabbrica i macchinari non ci sono più, è chiaro a tutti il destino delle storiche Officine Grafiche di Novara: in questi giorni sarà il Tribunale di Novara a mettere la parola fine a una fetta importante della storia della città e dell’edito... (La Stampa)

Il paragone è sdoganato, parola di Aurelio De Laurentiis in una lunga e bella intervista a La Stampa. Non un parallelismo tecnico, non per il valore assoluto del ... (TUTTO mercato WEB)

Il mister vivrà oggi una delle serate più importanti della sua carriera, ma lo farà con l'approccio di sempre: lavoro, lavoro e ancora ... (Tutto Napoli)