Fiat 500 protagonista della nuova edizione di Rom-E

Automoto.it ECONOMIA

Si chiama Rom-E, l’evento sulla eco-sostenibilità patrocinato dal Ministero della Transizione Ecologica e dal Comune di Roma. Al centro la mobilità elettrica, insieme alle nuove fonti di energia e ovviamente Fiat non poteva mancare: con la Nuova 500 elettrica. BEV più venduta in Italia e Germania, sul podio in Europa e vincitrice di ben 33 premi internazionali. La 500 elettrica è esposta a Villa Borghese, in versione La Prima by Bocelli, con audio di alto livello. (Automoto.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Due allestimenti speciali del modello troveranno spazio nella tela espositiva, in cornici ambientali affini alle loro caratteristiche. (ClubAlfa.it)

a Settembre 2022 a (Liberoquotidiano.it)

Nissan prende parte alla seconda edizione di Rom-E, l'evento en plein air dedicato alla transizione ecologica, che permette al pubblico di scoprire i prodotti, le tecnologie, i servizi e le strategie delle aziende impegnate per realizzare un presente e un futuro ecosostenibile. (La Provincia di Cremona e Crema)

Finora abbiamo affrontato tutte squadre che non avevamo affrontato l'anno scorso. La voglia di vincere c'è sempre. (Tutto Cagliari - News)

Nel primo week-end di ottobre, infatti, alcuni dei luoghi più suggestivi del centro di Roma faranno da sfondo a numerosi eventi dedicati a smart mobility, energie rinnovabili e, più in generale, all’ambiente e al processo di transizione ecologica che stiamo vivendo, con attività rivolte a tutti, famiglie comprese. (Il Fatto Quotidiano)

La Capitale guarda al futuro dell’ecosostenibilità, alle nuove fonti di energia e alla smart mobility, con l'evento Rom-E, in programma sabato 1 e domenica 2 ottobre. La seconda edizione della kermesse propone convegni, test drive, attività di intrattenimento e molto altro ancora. (l'Automobile - ACI)