La Spagna saluta Guardiola. «Ora il futuro è Vilanova»

28/04/2012 - 14.46 - La stampa iberica: Pep va via ma il Barcellona resta. Resterà nella storia del club ROMA - "Se Pep Guardiola se ne va via, il Barcellona resta". L'addio del tecnico del Barcellona dopo quattro anni di trionfi e spettacolo tra Liga e Champions League, ... (Corriere dello Sport.it) - Sezione: SPORT  

Volano Heat e Thunder Dallas già nell'angolo

Miami allunga su New York (Stoudemire in dubbio per un pugno a un vetro), anche Oklahoma va sul 2-0 contro i campioni in carica dei Mavericks, nonostante i 31..... (La Repubblica - 1 maggio 2012)

NBA - Cominciati i PlayOff, giocate tutte le Gare 1

Legamenti saltati per Rose, stagione finita e guai per Chicago. Gallinari ne segna 18 ma perde. (NapoliSport.net - 30 aprile 2012)

Il rispetto dell'ambiente non può essere ricondotto a battaglie ideologiche

Lo “sviluppo sostenibile” soddisfa i bisogni delle generazioni attuali senza compromettere la capacità delle future di... (ParmaToday - 29 aprile 2012)

Rose, playoff già finiti Oklahoma piega Dallas

Rottura del legamento crociato per la superstar dei Bulls, che perdono per il resto della stagione il loro giocatore più rappresentativo. I Thunder superano i..... (La Repubblica - 29 aprile 2012)

La spiegazione di Guardiola

Gioele Anni (1990), da Bertonico in provincia di Lodi, studia Lettere Moderne. Segue ogni sport e in particolare l'hockey su pista, di orgogliosa tradizione lodigiana e gioca a calcio, centrocampista, nelle categorie di provincia. (La Gazzetta dello Sport - 28 aprile 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

spagna saluta guardiola futuro

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - SPORT (infoitsport) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione SPORT
Compleanni
Anniversari
Rhys Ifans
1967, Haverfordwest (Regno Unito)
Peter Habeler
1942, Mayrhofen (Austria)
Louise Fletcher
1934, Birmingham (Usa)
Alessandro Pellicori
1981, Cosenza (Italia)
Al Di Meola
1954, Jersey City (Usa)