Scoppio in una palazzina: 3 feriti

Live Sicilia INTERNO

Si sarebbe trattato dello scoppio di una bombola di ossigeno in uno studio dentistico al primo piano dell'edificio. VOTA. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. Please wait. 0/5. 0 voti. 0 commenti. AGGIUNGI AI PREFERITI · Stampa. Tre persone sono rimaste ferite per ... (Live Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

CRONACA – Nuovi aggiornamenti sulla fortissima esplosione avvenuta a Velletri, in via Paolina, all'altezza del numero 21, intorno alle 14.30 circa di oggi, 14 febbraio (qui l'ultimora). (La Notizia Oggi)

CRONACA – Forse è stata una fuga di gas proveniente da una bombola a provocare una forte esplosione a Velletri, in via Paolina, intorno alle 14.30 circa di oggi, 14 febbraio, dove sono accorse forze dell'ordine, Vigili del Fuoco e ambulanze per ... (La Notizia Oggi)

Nell'esplosione sono rimaste ferite quattro persone. Una violenza esplosione si è verificata questo pomeriggio in una palazzina di via Paolina 21 a Velletri. (MondoNewsBlog)

Dai primi accertamenti si è trattato dello scoppio di una bombola di ossigeno in uno studio denstistico al primo piano ... (Il Messaggero)

esplosione velletri Stando alle prime testimonianze di chi si trova nei pressi, potrebbe trattarsi di una ... (Castellinews.it)

Roma – Pomeriggio di paura a Velletri a causa di un incendio divampato all'interno di una palazzina di tre piani. (Liguria Oggi)