Aleppo, corridoio umanitario di 8 ore L'Onu: non basta, Mosca offra tregua

Avvenire.it ESTERI

Un corridoio umanitario per Aleppo. Non è la tanto invocata tregua, sulla cui necessità torna a insistere l'Onu, ma è pur sempre qualcosa. Otto ore di tempo, giovedì 20 ottobre, per consentire l'evacuazione di ammalati, feriti e miliziani disposti a ... (Avvenire.it)

Su altri media

La decisione arriva per “evacuare i malati e feriti nonché per il ritiro dei miliziani”. Il temporaneo cessate il fuoco previsto per il 20 ottobre. (Sky Tg24)

L'ufficio delle Nazioni Unite per il coordinamento degli affari umanitari ha smentito la notizia secondo cui una task force dell'ONU sarebbe arrivata in Siria per evacuare i ribelli jihadisti dai quartieri orientali di Aleppo, riporta Sputnik ... (Sputnik Italia)

Lo rivela il Tass riferendo delle parole del generale russo ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

“Mosca ha avvisato ... così il vice ministro degli Esteri russo Serghiei Riabkov commenta la notizia che Usa e Gran Bretagna pensano a nuove sanzioni per i raid su Aleppo. (Blitz quotidiano)

Dalla Russia è arrivata la notizia di un’iniziativa per Leggi tutto L'articolo Russia, tregua di 8 ore ad Aleppo il 20 ottobre: evacuare i civili sembra essere il primo su... (Esteri Blog)

"Una tregua umanitaria di 8 ore sarà attuata il 20 ottobre ad Aleppo dalle 9 ora locale alle 17. (TG La7)